è una divisione di

ASSISTENZA

CableSteel offre un'assistenza a 360°, fornendo un vero e proprio supporto come partner,
dalla consulenza, alla progettazione, al servizio post-vendita.

La filosofia di CableSteel è focalizzata sulla continua evoluzione di prodotto e dei servizi finalizzata alla completa soddisfazione dei clienti.

Desideriamo essere un punto di riferimento nel mercato in tutte le applicazioni, in ogni settore e dunque fornire le migliori soluzioni personalizzate per tutti i nostri Clienti.

L’obiettivo primario di CableSteel è costruire e consolidare un rapporto molto stretto, costante e duraturo con il cliente. Vogliamo garantire, oltre alla fornitura dei prodotti, assistenza e presenza sempre più attiva: dalla consulenza per individuare la migliore soluzione in fase di progettazione iniziale, alla fornitura, monitoraggio e assistenza post vendita.

Il nostro personale tecnico sviluppa soluzioni su misura per ogni tipologia di cliente e per ogni attrezzatura speciale richiesta.

I nostri tecnici inoltre sono impegnati nei servizi post-vendita effettuando controlli e verifiche obbligatorie a norma di legge. Per CableSteel l'assistenza diventa una garanzia non solo a livello di sicurezza, ma permette una maggiore efficienza della produzione e dell’eliminazione dei rischi.

CableSteel in seguito alle molteplici esperienze maturate nei vari settori è diventata consulente/partner dei propri clienti e delle loro esigenze. L’importanza del controllo di tutti gli aspetti della qualità relativa ai prodotti e della tempestività nelle consegne è diventata la nostra priorità, in modo da essere riconosciuti come il punto di riferimento per la qualità dei prodotti e di tutti i servizi di assistenza offerti.

Per questo, CableSteel è Flexibility in lifting.