è una divisione di

SERVIZI DI CABLESTEEL

Il servizio post vendita è il nostro maggiore punto di forza

Il servizio post vendita è il nostro maggiore punto di forza: adottiamo le strategie del miglioramento continuo sulle procedure ed attività di assistenza a Clienti e Partner; tutti i nostri tecnici, personale interno con lunga esperienza, hanno la massima competenza per affrontare e risolvere ogni richiesta.

Tra i nostri punti di forza:

  • Personalizzazione dei prodotti in funzione delle diverse esigenze
  • Puntualità e precisione nella consegna grazie all’efficienza delle procedure interne
  • Selezione rigorosa delle materie prime dando priorità alla sicurezza e alla qualità
  • Macchinari certificati per l’esecuzione di test su tutti i prodotti del gruppo
Banco di prova

CableSteel srl mette a disposizione dei suoi clienti un banco di prova a trazione orizzontale a carico massimo di 1000 KN.

Il Banco di Prova ha un Certificato di Taratura con “Accredia” come strumento “primario”, per cui possono essere redatti Certificati Ufficiali; inoltre Il sistema di acquisizione e controllo del banco di trazione è costituito da software dedicato alla visualizzazione, stampa ed archiviazione automatica dei dati e dei risultati.

Le prove vengono eseguite: a campione per lotto di produzione “in serie”, o con periodicità diversamente predisposta, o su richiesta specifica del Cliente.

Ad ogni prova eseguita CableSteel srl rilascerà al cliente, su richiesta specifica, il Certificato relativo.